12.7 C
Trieste
lunedì, 5 Dicembre 2022

Sottosegretario Interno Molteni a Trieste, Roberti (Lega): “Occasione per riflettere su sicurezza”

18.09.2021 – 17.30 | Il sottosegretario della Lega al Ministero dell’Interno Nicola Molteni sarà a Trieste martedì 21 e mercoledì 22 settembre. I temi della sicurezza sul territorio saranno al centro di un dialogo con le istituzioni e di una serie di visite tra Trieste e Muggia.

Molteni, che sarà accompagnato dal vicesegretario della Lega Andrea Crippa, arriverà nella serata di martedì per un primo appuntamento con gli esponenti della Lega a Muggia, proseguirà quindi gli impegni a Trieste mercoledì, quando farà tappa anche al gazebo della Lega, in piazza della Borsa, alle 11.30.

“La presenza di Molteni – spiega Pierpaolo Roberti, segretario provinciale della Lega – sarà l’occasione per dare slancio alle liste della Lega che corrono alle elezioni comunali di Trieste e di Muggia e per sostenere le candidature di Roberto Dipiazza e Paolo Polidori, ma sarà anche un momento importante per parlare della rotta balcanica, alla luce dei numeri registrati negli ultimi mesi, e per discutere dei recenti episodi di cronaca, che ci impongono una riflessione sul tema della sicurezza”.
C.S. Lega

spot_img

Ultime notizie

spot_img

Dello stesso autore