8.7 C
Trieste
sabato, 3 Dicembre 2022

Sport, Spagnolo (Lega) loda Gnatta per argento al Mondiale junior di canottaggio

19.08.2021 – 17.30 | “Complimenti ad Alice Gnatta ed al Circolo Canottieri Lignano per il fantastico argento conquistato ai campionati mondiali junior di canottaggio in Bulgaria”.

Lo dichiara, in una nota, la consigliera regionale Maddalena Spagnolo (Lega), che aggiunge: “Estendo i miei ringraziamenti e complimenti al presidente del Circolo, Alessandro Lorenzon, e a tutti gli associati per la grande professionalità e gli ottimi risultati raggiunti”.

“Il Circolo Canottieri Lignano – continua la nota Lega – è nato nel 2004 e conta circa 80 associati che aumentano nel corso del periodo estivo. La squadra agonistica è composta da una trentina di atleti che raggiungono grandi risultati, come dimostra la medaglia d’argento vinta da Alice Gnatta”.

“Le attività svolte dal Circolo sono molteplici e molto apprezzate, tra queste – sottolinea Spagnolo – in particolare c’è la regata della laguna, giunta ormai alla dodicesima edizione, che si tiene nella prima decade di ottobre e coinvolge atleti di tutta la regione e anche dall’estero”.

“Dunque – conclude Maddalena Spagnolo – il risultato della vicecampionessa junior del mondo, Alice Gnatta, non è solo un grandissimo risultato per il Circolo, ma per tutto il territorio e porta il Friuli Venezia Giulia ai vertici mondiali di questa importante disciplina sportiva”.
C.S. Maddalena Spagnolo (Lega)

spot_img

Ultime notizie

spot_img

Dello stesso autore