26.3 C
Trieste
domenica, 7 Agosto 2022

Link, conto alla rovescia per l’ottava edizione: la ripresa sostenibile al centro

27.08.2021 – 08.55 – Conto alla rovescia per l’ottava edizione di Link Festival del giornalismo e dei nuovi media: da giovedì 2 a domenica 5 settembre Trieste si proietta nel cuore dell’attualità con un programma dedicato alla ripresa sostenibile e con 80 voci del nostro tempo, quattro giornate per una full immersion che guarda al futuro post pandemico.
Appuntamento nella Fincantieri Newsroom di Piazza Unità, «per un lungo fine settimana – spiegano la curatrice di Link Francesca Fresa e il Direttore editoriale Giovanni Marzini– insieme ai grandi protagonisti dell’informazione, della cultura, della scienza, dell’economia, dello sport, dell’ambiente, della Radio e della TV che si alterneranno ogni ora “live” sul palco della Fincantieri Newsroom in piazza Unità d’Italia: una grande arena multimediale per oltre venti ore di dirette.
Tutti in presenza, “live”, per 20 panel aperti gratuitamente al pubblico nella scenografica Piazza Unità d’Italia, dietro prenotazione e nel rispetto delle norme sanitarie in vigore. Trieste capitale del giornalismo di qualità, con uno sguardo sugli scenari futuri che vanno delineandosi.
Link Festival sarà accessibile gratuitamente per tutti, dietro presentazione del green pass, con prenotazione obbligatoria per ogni singolo appuntamento presso gli sportelli Ticket Point a Trieste in Corso Italia, da lunedì a sabato (h. 8.30 – 12.30 e 15.30 – 19.00) e, da giovedì 2 settembre, per tutta la durata del festival, anche presso il desk Ticket Point all’ingresso della Fincantieri Newsroom, dove si potranno anche effettuare prenotazioni last minute per i posti ancora disponibili, 30 minuti prima dell’inizio di ogni incontro.
(QUI il programma completo)

spot_img

Ultime notizie

spot_img

Dello stesso autore