Green pass, Dal Mas (FI) chiama Ronzulli in FVG per sensibilizzare su vaccini

29.07.2021 – 17.30 | Giustizia, obbligo vaccinale, green pass. Sono i temi sui quali Forza Italia FVG si sta particolarmente impegnando in queste settimane con una capillare presenza sul territorio. A sostegno di quanto messo in campo nelle varie piazze della regione ha chiamato la senatrice Licia Ronzulli che sarà in regione venerdì 30 e sabato 31 luglio.

“D’accordo con la coordinatrice regionale Sandra Savino – ha dichiarato il senatore azzurro Franco Dal Mas – abbiamo ritenuto di dare un segnale forte sull’impegno dei Forza Italia verso i referendum sulla giustizia e la campagna vaccinale. E la presenza in Friuli Venezia Giulia della vice capogruppo di Forza Italia al Senato e presidente della Commissione infanzia e adolescenza né è testimonianza”.

La senatrice Ronzulli sarà venerdì 30 luglio sera a Pordenone. Ad accoglierla la coordinatrice regionale Sandra Savino, il senatore e membro della Commissione giustizia al Senato Franco Dal Mas, la consigliera regionale Mara Piccin e i tanti iscritti e simpatizzanti azzurri locali.

Sabato 31 luglio la senatrice Ronzulli proseguirà il suo tour regionale presenziando al gazebo per la raccolta delle firme per i referendum sulla giustizia a Trieste. Dopo un incontro con il presidente regionale Massimiliano Fedriga, la senatrice visiterà un centro vaccinale della Protezione Civile del FVG a Trieste.
C.S. Franco dal Mas (FI)