Si rialza il sipario del Rossetti: “un’opportunità di primavera” per studenti e abbonati

04.05.2021 – 08.00 – Per festeggiare con il proprio pubblico la riapertura ed il ritorno in sala nei teatri, il Teatro Stabile del Friuli Venezia Giulia offre per l’occasione un’Opportunità di Primavera a studenti e abbonati per i primi quattro spettacoli in calendario a maggio.
Per quanto riguarda gli studenti, proprio alla luce delle numerose iniziative di produzione costituite in sinergia tra questi e lo Stabile, il Teatro rivolge loro l’invito per gli spettacoli Il muro trasparente, Orgoglio e pregiudizio, Le eccellenti e Il Misantropo, i primi in programma a maggio, potranno acquistare i biglietti al prezzo speciale di 3 euro. (Sarà sufficiente recarsi alla biglietteria del Politeama Rossetti indicando i propri dati e la scuola o Università frequentata).
Per gli abbonati, l’offerta sarà invece declinata – non a caso – sull’amicizia: ogni abbonato nella giornata in cui verrà a teatro, sempre per i primi quattro spettacoli di maggio, potrà invitare una coppia di amici, che accederanno con il biglietto speciale a 3 euro.
Da martedì 4 maggio sarà possibile accedere all’Opportunità di Primavera rivolgendosi alla biglietteria del Politeama Rossetti, che sarà aperta: da martedì a venerdì dalle 10 alle 18.30 e il sabato dalle 10 alle 13 e dalle 15 alle 18.30. Da un’ora prima dell’inizio degli spettacoli, la biglietteria lavora esclusivamente per le operazioni legate agli spettacoli in partenza.

e.b