“Prove aperte” Il Teatro Miela (ri)accoglie il pubblico dal 6 maggio

04.05.2021 – 13.29 – Il 6 maggio il Teatro Miela apre le porte al pubblico con un inedito programma di “Prove Aperte” animate dagli istrionici attori e musicisti Paolo Rossi, Laura Bussani e Alessandro Mizzi accompagnati da Stefano Bembi alla fisarmonica. Si tratta di uno spettacolo interattivo, in quanto le Prove Aperte vengono musicate e spettacolarizzate “con” il pubblico e non “per” il pubblico; a tutti gli effetti il primo step per il nuovo allestimento del Pupkin Kabarett e più avanti anche per nuovi lavori di Paolo Rossi e della sua compagnia.
Gli attori del Pupkin, Stefano Bembi e Paolo Rossi saranno nello specifico presenti da giovedì 6 maggio al Teatro Miela alle 19.30 per quattro giorni, nelle loro parole “inediti e emozionanti in cui ogni sera accadrà qualcosa di diverso. Con l’usuale fiducia nell’imprevedibile”.

Biglietti in prevendita: online su www.vivaticket.it. Inoltre è possibile effettuare una prenotazione (fornendo i dati personali nome, cognome e recapito telefonico) scrivendo a [email protected] Vi ricordiamo che i posti sono limitati e la prenotazione è obbligatoria.

[i.v.]