Cosa ti rode? Nuovo appuntamento di La Contrada, ospite Danijel Malalan

09.04.2021 – 11.30 – Dopo la pausa pasquale il teatro La Contrada torna in streaming lunedì 12 aprile, sempre alle 18, con “Cosa ti rode?“, la rubrica di intrattenimento parasimpatico che ha come scopo quello di intervistare, anche in modo giocoso, giornalisti, scrittori e artisti de La Contrada o solo di passaggio, su tematiche socio-culturali. Lunedì verrà presentato in diretta sui canali social della Contrada (Facebook e YouTube) a cura di Daniela Sartogo ed Enza De Rose, l’ospite Danijel Malalan, direttore artistico del Teatro Stabile Sloveno di Trieste.

In diretta dal teatro dei Fabbri, si racconterà insieme a Enza De Rose, responsabile e organizzatrice del Settore Infanzia e Gioventù del Teatro “La Contrada di Trieste” la carriera versatile di Danijel Malalan come attore di teatro e cinema, di cantante e presentatore. Laureato in economia presso la Facoltà di Management di Capodistria e presso l’ESE, European School of Economics a Londra con un master in Art management, è libero professionista e lavora come consulente artistico nel campo dello spettacolo dal vivo oltre ad insegnare recitazione, canto e dizione.

Sarà un incontro ricco di esperienza che permetterà ai fruitori del programma e allo stesso Danijel Malalan, di continuare ad aprire il dialogo con e sulla cultura come fonte primaria di educazione e conoscenza. Come afferma l’artista Malalan sul suo profilo nel sito del Teatro stabile sloveno: “TSS (Teatro stabile sloveno) è il mio utero teatrale, dove sono stato generato come attore, ma continua ad essere il mio seno teatrale, da cui a volte mi nutro”, un esempio calzante dell’importanza dell’arte nella crescita personale. Questo è l’obiettivo del programma “Cosa ti rode?” che il Teatro La Contrada ci ripropone in diretta video da lunedì 12 aprile alle ore 18.

f.s