2CELLOS: gran ritorno a 10 anni dall’inizio della carriera dell’iconico duo

01.04.2021 – 15.47 – I 2CELLOS, ovvero le due rockstar mondiali del violoncello, Luka Šulić e Hauser, si sono ritrovati per celebrare il loro decimo anniversario insieme con una fresca versione di uno dei brani più rappresentativi dei Bon Jovi, “Livin’ on a Prayer.
La loro interpretazione, la prima insieme da due anni a questa parte, esce oggi per Sony Music Masterworks come nuovo singolo, accompagnato dal relativo video, e ancora una volta esalta quello stile musicale inconfondibile caratteristico dei 2CELLOS, grazie a una performance sublime e dalla forte carica emotiva.
“Livin’ on a Prayer” è in streaming e download a questo link.
Qui il video: http://bit.ly/2CellosNEW

“Ha un’introduzione dal sapore mistico, che suona perfetta con il violoncello” dicono i 2CELLOS a proposito del brano. “Ricreare il resto del pezzo in modo interessante invece è stata una discreta sfida, ma funzionerà alla perfezione quando potremo tornare a esibirci dal vivo, soprattutto suonandolo nella parte finale del nostro show. Sappiamo già che tutti i nostri fan ci accompagneranno cantando”.

I 2CELLOS sono piuttosto famosi tra Trieste e l’Istria; un loro concerto a Koper/Capodistria registrò qualche anno fa il tutto esaurito, mentre Luka Šulić scelse proprio Trieste per la sua prima mondiale, ritornandovi poi in piena pandemia per regalare un pizzico d’incanto musicale lo scorso Natale 2020.

[i.v.]