13.7 C
Trieste
martedì, 4 Ottobre 2022

Estate 2021, Lignano apre già le prenotazioni online per le spiagge

05.02.2021 – 10.28 – Sono appena terminati i famosi “Giorni della Merla” che segnano il periodo in assoluto più freddo dell’anno; e l’inverno sembra ancora lontano dall’allentare la mora di vento&gelo. Eppure, per i paradossi caratteristici dell’emergenza Covid-19, c’è chi già prepara le vacanze in spiaggia. Nonostante non sia affatto certo che per maggio e/o giugno 2021 il Covid-19 venga finalmente debellato da una campagna vaccinale finora in serie difficoltà.
Eppure, guardando già al futuro, Lignano Sabbiadoro ha inaugurato da qualche giorno le prenotazioni online per l’acquisto dell’ombrellone e della posizione per la stagione estiva 2021. Sul sito www.lignanosabbiadoro.it è possibile scegliere la posizione preferita, consultando la mappa della spiaggia.
Le prenotazioni online sono valide per gli uffici spiaggia di Sabbiadoro gestiti da Lignano Sabbiadoro Gestioni, quindi per l’Ufficio 1, 1 BIS, 4/1TER, 5, 6 e 7 che quest’estate ospiterà il Beach Village. Vi sono poi l’Ufficio 10, 11, 17 e 18.
Per prenotare è sufficiente andare sul https://lignanosabbiadoro.it/it/prenota/ e scegliere il periodo e la posizione.

[i.v.]

spot_img

Ultime notizie

spot_img

Dello stesso autore