6 C
Trieste
venerdì, 2 Dicembre 2022

Briciole…tra gusti sessuali e timori di lockdown!

23.10.2020 – 16.50 – Sabato sera io e la mia nuova fidanzata, Miriam Leone, avevamo programmato un tampone a casa mia, naturalmente rapido! All’ultimo istante però lei ha declinato l’invito, asserendo di aver visto in TV una cosa sconvolgente che le aveva fatto passare tutte le voglie! Ho subito pensato a qualche servizio drammatico e catastrofista del TG sui contagi, invece era la pubblicità della Nuvenia!
Fatto sta che non se la sentiva più di venire da me, d’altronde delle finte bionde non ci si può fidare! Poi si sa, le donne possono essere devastate, raggianti, fiduciose, disilluse, avvilite, gioiose, innamorate e disgustate, tutto insieme nello stesso momento! Dopo varie insistenze sono almeno riuscito a convincerla a fare una seduta di 5 minuti in smart sexing, è un lavoro duro, ma qualcuno lo deve pur fare! In ogni caso, dopo la chiusura del collegamento, siccome io preferisco vivere, non mi andava di stare solo tra quattro mura ad accarezzare criceti e nemmeno di uscire a portare chihuahua a fare pipì, prima del tempo e dell’inevitabile lockdown, che al governo attendono, con lo stesso mio entusiasmo di quando aspetto la pizza!

Quindi non me la sono sentita di restare a casa a sgranocchiare rustici e salatini, anche se ho necessità di consumarli prima di una perquisizione delle forze speciali, ma ho deciso di uscire comunque! Con chi? Beh era libero solo Gabriel Garko! Anche perché Fedez e la Ferragni, con i quali esco di solito, erano stati convocati al ministero degli esteri, per provare a sbloccare il Mes! Quindi siamo usciti solo io e Gabriel! No, adesso cancellate i vostri sorrisini compiaciuti! Io sono uno dei pochi sopravvissuti fedeli alla causa. Lo so, ormai siamo una piccola minoranza, meno dei terrapiattisti, ma finché non farà outing Berlusconi io resisterò! Già mi aveva turbato in settimana la notizia di un nuovo ipotetico outing da parte dei Ligabue, poi rivelatasi infondata! Vabbè vorrei uscire dall’argomento, ormai basta sbagliare una vocale per essere tacciati di omofobia, quindi per togliermi dall’imbarazzo mi limiterò a dire la frase storica “ho tanti amici gay”, che, per dimostrarvelo, alla fine del pezzo elencherò! Comunque Gabriel è un tipo simpatico, anche se quando recita o presenta fa ancora più ridere!

Adesso, per la verità, ogni tanto diventa un po’ pesante, con quella sua missione di convincere tutti a fare outing, per stare meglio! Comunque, tra me e lui ci sono patti chiari, lui sa cosa mi piace, è inutile cercare di convincermi che la perfezione non sia donna e di quale sia il tubero più prelibato! Sono un talebano del sesso, sarebbe come provare a convincere Scanzi che Conte può pure fare qualche cazzata, mission impossible! La cosa problematica, invece, è trovare qualcosa da fare, dopo le ultime restrizioni governative! Tra l’altro dovete sapere che la via San Marco a Trieste, dove vivo e lavoro, non è proprio uguale uguale a piazza San Marco a Venezia! Pensate che l’OMS voleva dichiararla “zona covid free”, vista l’impossibilità di assembramenti! La notte però si ravvivava, fino a essere paragonabile ai Navigli di Milano, anche se l’acqua che scorre ogni tanto non è naturale, ma dovuta a qualche conduttura rotta! Certo la gente non era proprio la stessa, le mescite erano diverse, tanto che credo che nella via queste serrate anticipate di locali non salveranno forse i polmoni, ma sicuramente alcuni fegati!

Ora, quindi, anche la sera la via assume lo stesso aspetto da deserto sahariano del mattino, quando la mia florida tabaccheria è aperta! Cosa fare? Scartata la movida, che al tramonto non viene bene, e avendo valutato che il primo autogrill disponibile era parecchio distante, abbiamo deciso per una serata tranquilla al Mc Donald ! Io ho preso hamburger e patatine, lui hamburger e insalatina, perché ultimamente le patatine non gli piacciono più! Occhio, non ci ricascare che arriva la denuncia! La serata è andata via piacevole, anche perché alle 22 ci hanno buttato fuori per sanificazione e tampone al Crispy Mc Bacon! Certo lui non è proprio un tipo spiritoso, simpatico e socievole sì, ma quanto a ironia assomiglia a Paolo Brosio quando parli dubbioso di Medjugorje! Io, abituato alle serate ridanciane, quasi demenziali, mi sono ritrovato all’interno di una puntata di “Made in Sud”, per di più condotta da Gigi Marzullo! D’altronde è la fortuna dei belli, non gli è mai servito far ridere una donna! Puoi avere anche la verve di una pianta grassa, ma bastava alzasse il sopracciglio e le donne cadevano ai suoi piedi, che spreco!

Un po’ come succede a Can Yaman adesso, sarà mica gay anche lui? No tranquille donne! Non lo è, con lui esco prossima settimana e abbiamo già programmato seratina! Io sono un tipo generoso e quelle che non mi piacciono le passo a lui! anche se temo che nel prossimo weekend il coprifuoco sarà alle 16, anche perché torna l’ora solare! ok…lo so, siete impazienti, volete sapere i nomi che vi ho promesso! Non è ancora il momento, pazientate e leggete tutto il pezzo! Devo ringraziare il coprifuoco, la serata mi stava sfuggendo dalle mani, mi stavo deprimendo ascoltando le sue confessioni, pensare che lui stava con Manuela Arcuri, senza trasporto alcuno, mentre ora potrebbe provarlo per il commissario per le emergenze che ha lo stesso cognome, mi destabilizzava e ho preferito rientrare a casa a vedere Costantino della Gherardesca a Ballando con le stelle! Andrà meglio prossimo weekend con Can (oppure col can, se la situazione contagi peggiora?)!
È arrivato il momento, ma vi ho mentito, non posso svelare i nomi, c’è la privacy! Mi limiterò a dire che uno ha un camper, l’altro un cane, uno dipinge quadri, a uno piacciono le moto e l’ultimo ha una relazione di copertura, e a tutti piacciono gli aperitivi, meno al primo che è salutista e pentatleta, oltre ad essere al massimo un conoscente scomodo, di quelli che eviti per strada! Ora che vi ho dato indizi importanti, per par condicio devo fare outing anch’io: nonostante le notizie che girano, e le pressioni che arrivano da ogni parte per scaricare l’App “panettone solo con uvetta” a me il panettone piace ancora con i canditi!

[M.L.]

spot_img

Ultime notizie

spot_img

Dello stesso autore