Contro Brindisi l’Allianz cerca la terza vittoria, Doyle carico: “Sento fiducia”

23.10.2020 – 16.26 – Aspettando ancora il rientro di Udanoh e Henry, che lavorano ancora a parte, e alle prese con il leggero mal di schiena di Cebasek, l’Allianz si avvicina alla gara di domenica all’Allianz Dome contro l’Happy Casa Brindisi, reduce dalla vittoria in rimonta contro Treviso. Palla a due alle 19.30 per uno scontro che potrebbe segnare un altro passo avanti non da poco, dato che l’avversario è allenato dal tabù dalmassoniano Vitucci. Milton Doyle, chiamato nelle prossime partite a un ruolo da protagonista, circa un’ora fa ha espresso ottimismo attraverso il sito biancorosso:

Le prime due partite sono servite ad entrare nel ritmo del campionato. Credo di poter migliorare ancora e di poter mostrare dell’altro al pubblico. Preparatevi, voglio però innanzitutto ringraziare tantissimo i miei compagni di squadra e lo staff di avermi messo nella posizione di poter prendere dei tiri importanti nelle ultime sfide, sento la loro fiducia e questo mi dà assolutamente la spinta giusta per continuare a lavorare sodo“.

Ancora possibile acquistare il biglietto (sono ammessi 800 spettatori) nei botteghini di via Flavia, aperti stasera fino alle 19:00, domani dalle 9:00 alle 13:00 e domenica dalle 10:00 alle 13:00. Come sempre, sarà necessaro per tutti stampare, comilare e presentare un APPOSITO MODULO DICHIARAZIONE ASSUNZIONE RESPONSABILITA’e, in caso di biglietti per nuclei familiari e altre persone conviventi, un APPOSITO MODULO. I prezzi sono i seguenti, divisi per settore:

Tagliandi in vendita anche online attravero il circuito Vivaticket, previa registrazione. Per maggiori informazioni contattare la biglietteria al numero 040-303717 o via mail all’indirizzo [email protected]

Sono state poi annunciate le dirette televisive, in entrambi i casi su Eurosprt 2, delle tasferte con l’Acqua San Bernardo Cantù (sabato 31 ottobre 2020 ale 20.00) e con la Reyer Venezia (sabato 14 novembre 2020, alle ore 20.45), fermo restando la diretta streaming su Eurosport Player.