Miss Universe Friuli Venezia Giulia, dopo Lignano la bellezza torna venerdì a Villotta di Chions

28.07.2020 – 16.54 – Continua il concorso per la più bella dell’Universo e il prossimo appuntamento, questo venerdì 31 luglio, è nuovamente a Villotta di Chions, al Ristorante Adriatico (ore 20.30). Le aspiranti Miss Universe che affrontano le selezioni del Friuli Venezia Giulia arrivano direttamente da Lignano Sabbiadoro, dove si è svolta nei giorni scorsi la seconda selezione regionale Friuli del concorso di bellezza ed eleganza più prestigioso del pianeta.

[foto: Davide Zugna] Presenti all’evento di Lignano Sabbiadoro, direttamente dalla sede nazionale, il Patron e direttore nazionale di Miss Universe Italy Marco Ciriaci, conduttore televisivo e direttore artistico di Mediaseven Production, assieme a Fabrizio Lattanzi. 15 le partecipanti che durante la giornata sono state impegnate in servizi fotografici, riprese video e lezioni di portamento.

Le vincitrici che si sono aggiudicate il lasciapassare per la finale regionale del 22 agosto: Zarina Leila Graniero, 20 anni di Aviano (Pordenone), studentessa universitaria con la passione per il cinema; Mara Stefanuto, 24 anni di Portogruaro (Venezia), impiegata commerciale con diploma linguistico e appassionata di danza moderna e fotografia, e Laura Reganaz, 20 anni di Pramaggiore (Venezia), studentessa con la passione dello sport e del pattinaggio artistico. La giuria tecnica, presente all’American Hotel sul lungomare, che ha ospitato l’evento (creando per l’occasione proprio il cocktail ‘Miss Universe’, dedicato al concorso, che si potrà gustare per tutta l’estate 2020): lo staff di Fausto Sari Atelier di Ponte di Piave (premio Wedding Award 2020), Samantha Pinna (preparatore atletico e atleta internazionale di Body Building), Ivano Beltramini (preparatore atletico di sport da combattimento e titolare di un centro fitness) e la modella e Influencer Veronica Fedolfi.

A deliziare la serata l’incantevole voce della cantante canadese Ronnie Grace, e le note del violinista Pierpaolo Foti, giovane artista del Friuli Venezia Giulia che ha intrattenuto il pubblico con la sua passione e originalità. In Italia, ogni anno, viene eletta la Miss Universe Italy che rappresenta il nostro paese nella finale mondiale, uno dei tre eventi più seguiti al mondo, trasmesso da FOX Life.

Gli agenti regionali, Cinzia Baradel e Peter Stefanutto, sono alla ricerca delle ragazze che rappresentino al meglio la nostra terra: perché non provare, e portare il Friuli Venezia Giulia alla finale nazionale. Un’importante responsabilità per l’organizzazione, fiera delle Miss che hanno finora partecipato al concorso e che si sfideranno ancora venerdì e sabato a Villotta di Chions: in loro, oltre alla bellezza, spiccano l’educazione, il rispetto, l’intelligenza.

[f.f.]