23.4 C
Trieste
mercoledì, 10 Agosto 2022

Trieste, in Via Flavia arriva il McDrive

17.1.2020 – 13:10 – Nel capoluogo giuliano, in Via Flavia, nell’area su cui sorse l’ex concessionario Lucioli, è nato il primo Mc Donalds, con la possibilità di ordinare il cibo direttamente dalla propria automobile. Il locale è dotato di oltre 180 posti a sedere tra interno ed esterno e, grazie al McDrive, è possibile ordinare, pagare e ricevere l’ordine direttamente nella propria autovettura. All’interno, il nuovo ristorante è dotato anche di McCafé, uno spazio ideale per fare colazione o una rilassante pausa; il bar, infatti, offre ai clienti la possibilità di gustare con calma un caffè di qualità e un’offerta varia di soft drink e prodotti dolciari da forno. L’edificio è stato costruito con un occhio all’ambiente, all’insegna del comfort, del calore e dell’accoglienza.

Il locale, inoltre, è dotato di modernissimi chioschi digitali self-service grazie ai quali è possibile accomodarsi dove si desidera e aspettare che i prodotti acquistati vengano serviti al tavolo dal personale. I clienti che sceglieranno di ordinare tramite chioschi digitali potranno personalizzare alcune ricette, modificando le quantità degli ingredienti.

Per i più piccoli, il ristorante mette a disposizione una playland esterna, dove divertirsi in piena sicurezza, e un’area dedicata a tutti coloro avessero bisogno di uno spazio in cui organizzare allegre feste di compleanno.

Il McDonalds di Via Flavia sarà aperto tutti i giorni dalle 7:30 alle 00:00. La corsia Drive rispetterà gli stessi orari, con orario prolungato il venerdì e il sabato fino alle 06:00. Domani, sabato 18 gennaio, è prevista l’inaugurazione.

spot_img

Ultime notizie

spot_img

Dello stesso autore