Mitteleuropean Race 2020: Programma in via di definizione sulle tracce di ESOF 2020

28.12.2019 – 19:12 – Nonostante il programma ufficiale sia ancora in fase di definizione, possiamo dirvi per certo che la quinta edizione della ‘’Mitteleuropean Race’’, gara di regolarità per auto d’epoca costruite fino al 1976, si svolgerà dal 29 al 31 Maggio 2020, sulle strade di Trieste e dintorni, sotto l’egida dell’Associazione Sportiva Dilettantistica Adrenalinika, realtà giuliana nata dalla passione di Susanna Serri, Maurizio De Marco e Riccardo Novacco. La manifestazione in questione sta avendo un grande riscontro mediatico; in Italia ma soprattutto all’estero, grazie alla professionalità e alla passione dei suoi organizzatori che non perdono l’occasione per pubblicizzare l’evento e la bellezza dei nostri paesaggi regionali, alle fiere e ai più importanti eventi motoristici europei. Non è un caso, quindi, se nelle scorse edizioni si sono visti partecipare gentleman driver sud americani o addirittura giapponesi.

Mitteleuropean Race è anche cultura:

Novità dell’edizione 2020 sarà l’aumento della componente culturale; quest’anno, incentrata sulle manifestazioni di contorno a ‘’ESOF 2020’’. Il team di Adrenalinika, infatti, accompagnerà i concorrenti sui luoghi dell’importante evento scientifico dove verrà disputata la sfida per l’ottenimento della ‘’Coppa Trieste Città della Scienza’’; a testimonianza della volontà, da parte dell’organizzazione, di creare un forte legame con il territorio e le sue iniziative culturali .

La Mitteleuropean Race 2020, infine, come avviene già dalla prima edizione, sarà sponsorizzata da Regione Friuli Venezia Giulia, Promoturismo FVG e ACI Sport.

(Leggi anche: ”ESOF2020: Trieste Ospita la finale nazionale di FameLab”).