Justice: “Vedo segnali di miglioramento”

1.12.19 – 21.05 – Nettamente il migliore dei suoi, con una precisione al tiro finalmente ritrovata e una fiducia in sè che comincia a vedersi. La partita di Kodi Justice sta nei numeri. 24 punti totali, 10\15 dal campo, 7 rimbalzi totali e 6 assist per una valutazione di 33. “Ci siamo molto concentrati durante la settimana – ha esordito la guardia – sull’equilibrio e sul recupero e a migliorare le alchimie di squadra e stasera ci è servito”.

Justice sulla domanda riguardante la sua prestazione rilancia parlando dei miglioramenti che ha visto nei suoi compagni: “I miei 24 punti sono meno importanti rispetto a vedere Jon Elmore fare due triple nel momento caldo della partita e così Jones aiutare la squadra (16 pt, 6 rimbalzi ndr). Questo è più importante, perchè sono segnali di miglioramento”.
Con l’ingresso della nuova proprietà si era rannuvolato il cielo sopra il numero 44, che non si dice però toccato dalle voci di mercato: “Paura per le voci? No, fa parte del gioco e tutto ciò che posso fare è mettercela tutta in allenamento ogni giorno per poter avere buoni risultati in partita”.