Pranzo di Natale “Aggiungi un posto a tavola” per anziani soli

21.11.2019 – 19.30- L’Azienda Pubblica di Servizi alla Persona “Pro Senectute” opera da quarant’anni nella città di Trieste fornendo svariati servizi rivolti alla popolazione anziana allo scopo di prevenire situazioni di isolamento e solitudine che spesso contraddistinguono una grande fetta di cittadini in questa fase di vita. Per questo motivo, oltre alle molte attività, viene rinnovato ogni anno dal 1977 l’incontro “Aggiungi un posto a tavola” per il giorno 23 dicembre alle ore 12.30. Il pranzo sarà presso il ristorante dell’Hotel Savoia e potrà ospitare circa 150 anziani soli e bisognosi. Per chi desidera, l’incontro sarà preceduto dalla Santa Messa alle 11.30 celebrata presso l’hotel stesso. L’incontro ha lo scopo di regalare un momento di serenità e socialità a tutti gli anziani che desiderano vivere un momento di condivisione durante le festività.

Per informazioni sulle attività e per le prenotazioni dei servizi telefonare al 040 365110 o recarsi presso l’ufficio “Relazione con l’utenza” al primo piano di Via Valdirivo 11, aperto dal lunedì al venerdì dalle 09:00 alle 17:00.
A chi invece fosse interessato ad avere ulteriori informazioni o al lavoro di volontariato, necessario soprattutto in questi periodi, può visitare il sito: www.prosenectutets.it

Michela Porta