Gran Galà di Musica e Solidarietà al Teatro Verdi

26.11.2019 – 14.00 – Lunedì 9 dicembre 2019 alle ore 20.00 al Teatro Giuseppe Verdi, ci sarà il Gran Galà di Musica e Solidarietà ‘Sulle note di un sogno’, un concerto benefico il cui ricavato verrà devoluto ai Reparti di Oncologia ed Ematologia dell’Azienda Sanitaria Universitaria di Trieste per l’assegnazione di due borse di studio.
Più precisamente, i fondi raccolti con l’evento saranno destinati all’acquisizione di due figure professionali già formate: la prima, da affiancare i Medici nella gestione di studi clinici nel Reparto di Oncologia e quindi rafforzare e potenziare le attività, per offrire ulteriori opportunità di cura; la seconda, da inserire nella Struttura Ematologia di Trieste, a supporto dell’attività assistenziale.
Il programma prevede l’Orchestra dell’associazione musicale Piano S. Suzuki di Trieste, l’Amadeus Adriatic Orchestra e l’Accademia Lirica S.Croce Trieste.
L’evento è promosso da Comitato Cielo Aperto e Associazione Mozart con le musiche di Rossini, Beethoven, Bartók, Haydn, Mozart.

I biglietti sono acquistabili presso la biglietteria del Teatro G.Verdi e circuito Vivaticket.    Per ulteriori infromazioni: www.sullenotediunsogno.it

Michela Porta