Roma: perdono la vita il fotografo Christian Milo e Stella Vasilika Kerxhalli

15.10.2019 – 12.30 – Un tragico incidente, quello avvenuto nel pomeriggio di domenica 13 ottobre a Roma, in via dell’Acqua Vergine al Collatino, in cui hanno perso la vita il fotografo trentenne Christian Milo e la sua fidanzata, la modella trentunenne, Stella Vasilika Kerxhalli.
Erano insieme su uno scooter Piaggio Liberty 125 quando una Mercedes, apparentemente dopo una curva, li ha colpiti frontalmente. Il giovane fotografo è deceduto sul colpo mentre la ragazza, trasportata al policlinico di Tor Vergata, è deceduta anch’essa poco dopo.
La giovane coppia si era conosciuta sette anni fa su un set e da quella volta non si era mai più separata: ormai conviventi, i due progettavano di sposarsi.
Milo, validissimo ed elegante fotografo, era all’apice della sua carriera; selezionato dalla Mmg Artists, importante agenzia di Dubai, aveva appena firmato la copertina di Vogue Portogallo di Ottobre. Con Stella, a Roma, aveva da poco fondato il Wallnut, studio di posa molto ricercato tra i professionisti.
(Michela Porta)