Miss Europe Continental, le aspiranti reginette questa domenica alle Torri d’Europa

31.10.2019 – 14.53 – Sono mai passati di moda? In fondo, no: sentirsi tanto belli da essere ammirati è un piacere di sempre, per le donne ma anche per gli uomini, e dopo un periodo di luci e ombre fra dibattiti e (forse eccessive, spesso strumentalizzate) contestazioni i concorsi di bellezza pian piano ritornano e attraggono interesse. Il concorso di bellezza Miss Europe Continental approda al centro commerciale Torri d’Europa, questa domenica 3 novembre alle 16: iscrizioni gratuite e aperte fin d’ora a tutte, dai 17 anni in su, si sfilerà come di tradizione in costume da mare e in abito da sera (che ognuna dovrà portare con sé; non sono forniti dall’organizzazione), mentre una terza passerella sarà all’insegna dell’ abbigliamento sportivo, grazie allo sponsor Legea.

Ricchi premi in palio per le prime quattro classificate, che voleranno a Napoli per la finale nazionale: per tutte le partecipanti in omaggio un mese di ingressi alle palestre California, e per la vincitrice ci sarà un abbonamento annuale. E ancora le prime quattro riceveranno anche una Gift Card del valore di 50 euro da spendere nei negozi delle Torri d’Europa, da 50 euro. La vincitrice inoltre si aggiudicherà un premio speciale offerto dall’ agenzia di moda Be Nice, che curerà l’ allestimento dell’ evento.
La manifestazione è aperta al pubblico e sarà accompagnata anche da alcuni momenti all’insegna della musica e della danza, grazie alla scuola Alister Dance All Star, che proporrà coreografie spettacolari. Per altre informazioni: sito ufficiale della kermesse, www.misseuropecontinental.com, oppure al numero 329-7698441 da contattare anche per le iscrizioni. È obbligatoria l’adesione confermata via telefono prima dell’ evento.

[m.b.][foto: Araceli Del Cont, Bosnia, la Miss Europe Continental 2018]