Ginnastica triestina, torna la gloriosa sezione di atletica

19.10.19 – 08.00 – La sezione di atletica leggera targata Ginnastica Triestina, con alle spalle un glorioso passato ricco di affermazioni a livello nazionale e internazionale, riapre. A seguire gli allenamenti istruttori preparati ed esperti, di gran valore come Katia Valzano e Adriano Lassich. Gli allenamenti sono previsti nello stadio “Pino Grezar” di Trieste (nel caso di maltempo, nell’adiacente pista al coperto dello stadio “Nereo Rocco”) con l’opzione, in primavera/estate, di utilizzare anche il campo sportivo di Cologna. Oltre alla preparazione nella quale verranno tra l’altro insegnate le varie discipline di corsa, salti, e lanci che compongono l’atletica leggera, è prevista la partecipazione all’attività agonistica federale.

 

STADIO COMUNALE PINO GREZAR

 

ORARI: ESORDIENTI

(7-11-anni)

mar./gio. 16.30-17.30
RAGAZZE/I – CADETTE/I

(12-15 anni)

mar./gio./ven. 16.30-18.00
ASSOLUTI

(16-34 anni)

mar./gio./ven. 16.30-18.00

 

 

ISTRUTTORI:

 

Adriano Lassich istruttore fidal dal 1977, ha inizio ad allenare nel 1976 presso l’u.s. Bor Trieste, successivamente ha collaborato con diverse società tra cui le più importanti Sisport Fiat Torino e Fondiaria sai Roma.

Ha allenato atlete che hanno ottenuto risultati di livello internazionale e nazionale.

 

Katia Valzano atleta velocista di buon valore, vestendo la divisa della Chimica del Friuli e Cus Trieste, partecipando più volte a campionati nazionali societari. Diploma di istruttore della Federezione di atletica leggera.