5.8 C
Trieste
martedì, 29 Novembre 2022

Allo spazio Trieste Città della Conoscenza, “44 gatti…e molti di più”

08.10.2019 – 11.00 –44 gatti…e molti di più“. E’ questo il titolo della mostra partecipativa che sarà inaugurata giovedì 10 ottobre, alle ore 18.00, nello spazio Trieste Città della Conoscenza (Piazza della libertà 8 – all’interno della stazione ferroviaria), e che sarà visitabile fino al 7 novembre.
Trenta pannelli con fotografie che ritraggono gatti domestici in varie pose e situazioni, che ne mettono in luce diversi aspetti: dal carattere al comportamento. L’elemento innovativo della mostra è che sarà arricchita man mano con il contributo da parte del pubblico, ogni amante dei gatti potrà infatti portare la foto del suo gatto preferito ed esporla nella mostra. Inoltre, i partecipanti avranno l’occasione di seguire il calendario di incontri con gli esperti sul tema.
Dopo l’inaugurazione alle ore 18.00, a conclusione della mostra, verranno premiate opere più votate dal pubblico. Inoltre, nell’ultima settimana di esposizione – dal 4 al 7 novembre – il pubblico potrà votare la foto migliore: le prime tre classificate verranno premiate in occasione del finissage che si terrà giovedì 7 novembre alle ore 18.

 

spot_img

Ultime notizie

spot_img

Dello stesso autore