“Per La Mia Città” riprende, da ieri al via la Fase 2

6.8.19 – 10.04 – Dopo le 2.654 tessere sottoscritte nella prima fase, la campagna abbonamenti “Per La Mia città” riprende, aperta a tutti e stavolta con termine fissato il 14 settembre. La “Fase 2” ha avuto il via ieri pomeriggio al botteghino dell’Allianz Dome di Via Flavia, che resterà aperto di pomeriggio dal lunedì al venerdì (15.00 – 20.00) e il sabato mattina (9.00 – 12.00). Le opzioni proposte sono due: nuova sottoscrizione o ulteriore rinnovo. Nel caso di quest’ultima gli abbonati dell’anno scorso che vogliono rinnovare godranno di uno sconto, la tariffa “rinnovo”, applicabile presentando il vecchio abbonamento. La società biancorossa ha anche fatto presente che il botteghino resterà chiuso la settimana di ferragosto, dal 12 al 19 agosto 2019. In quei giorni, per dubbi e quesiti ci si può rivolgere via mail all’indirizzo [email protected]

L’anno scorso il pubblico del PalaTrieste fu di grande aiuto per la squadra, continuando a riempire le gradinate anche nel momento di maggiore difficoltà, da marzo in poi. Alla chiusura della campagna abbonamenti 2018\19 il totale si aggirava sui 4.500, oggi “Per La Mia Città” ha da poco passato la metà del suo percorso e in prospettiva potrebbe migliorare il dato dell’anno scorso, quando le premesse sia tecniche sia economiche erano ben altre. A proposito: era nota la donazione di 2.340 euro alla società da parte di “Siamo Trieste”, è notizia di ieri il rinnovo del rapporto di sponsorizzazione con Farmacie Neri di Trieste e Muggia, iniziata a gravitare nell’orbita biancorossa durante i playoff. Segnali di fiducia di un ambiente unico.