Weekend alle Grotte di Villanova con il “bagno” di gong e lo speleo-teatro

15.07.2019 – 09.55 – Avreste mai pensato di partecipare ad una “caccia al criminale” nelle profondità di una grotta? Questo weekend sarà possibile farlo grazie allo “speleo-teatro“, che nella giornata di sabato 20 luglio alle ore 20.30, nelle Grotte di Villanova (Udine), vedrà in scena la “Compagnia dei Riservati” che in collaborazione con il Gruppo Esploratori e Lavoratori delle Grotte di Villanova (GELGV), offrirà al pubblico uno spettacolo teatrale all’insegna del crime: “La vendetta si serve fredda“. Una performance, questa, che coinvolgerà grandi e piccoli tra il pubblico; una vera e propria caccia al criminale “sotterranea”, nella quale gli attori, nei panni di investigatori speciali, attraverso l’aiuto del pubblico cercheranno di fare luce su di un misterioso delitto irrisolto.
L’evento, essendo a numero chiuso, richiede la prenotazione. Al termine della caccia sarà previsto un brindisi.

Nella giornata successiva, domenica 21 luglio, alle ore 18.30, sarà la volta invece di una giornata all’insegna del relax e della meditazione con “Vibes“, il “bagno” sonoro di gong e campane tibetane, suonate a quattro mani da Stefano Dalan e Andrea Sodomaco. Anche in questo caso è richiesta la prenotazione contattando [email protected] o il numero 347-8830590.

Infine, durante tutto il mese di luglio, inoltre, la Grotta Nuova sarà visitabile da lunedì a sabato, dalle 10.00 alle 12.00 e dalle 13.30 alle 18.00 e anche domenica, dalle 10.00 alle 18.00.