22.9 C
Trieste
venerdì, 12 Agosto 2022

“School de tuti”, domani sera scatenato “Macete Show” a San Giusto

21.07.2019 – 08.07 – Il “manuale de la boba de borgo” ha venduto, lo scorso febbraio 2019, duemila copie in tre giorni. Il mese precedente, a gennaio, lo spettacolo “Macete Live” ha schiantato ogni record, registrando il tutto esaurito per nove volte consecutive. Un successo consolidato dopo le prime comparse della triestinità di “periferia” di Macete, presso l’omonimo programma di Telequattro. Ora la “boba de borgo” ritorna sul palco lunedì 22 luglio, con “School de tuti“, spettacolo all’interno del programma Trieste Estate. Programmato per le ore 21, al Castello di San Giusto, con il biglietto a prezzo unico di 13 euro.
In questa versione estiva dello spettacolo, vedremo affiancarsi a Macete altri personaggi già noti ai fan dell’universo creato da Maxino, quindi oltre ai classici Di Piazza, Donald Trump, Enrico Ruggeri, Uolter, arriveranno anche la signora Ulcigrai, Tepano il rapper, Yoghi Kitammurti.

Maxino, Flavio Furian e Raffaele Prestinenzi condurranno un delirante spettacolo musicale e cabarettistico ambientato in un’ipotetica scuola, i cui professori, i bidelli e il personale, verranno interpretati dagli ormai conosciutissimi personaggi del programma televisivo Macete (in onda su Tele4 e poi virali in rete).
Il pubblico sarà quindi coinvolto come una sorta di classe di alunni, sottostando anche agli improbabili sponsor Casino de Buje ed Eq Latte.
I biglietti sono disponibili presso il Ticketpoint (Corso Italia 6/c) e in tutta Italia i punti vendita Ticketone in Italia, così come online, sul sito Ticketone: https://bit.ly/2WQmLwA.

spot_img
Avatar
Zeno Saracinohttps://www.triesteallnews.it
Giornalista pubblicista. Blog personale: https://zenosaracino.blogspot.com/

Ultime notizie

spot_img

Dello stesso autore