24 C
Trieste
venerdì, 1 Luglio 2022

A Cena sotto le Stelle con l’Associazione Cuochi Trieste

24/07/2019, 15.05. L’11 settembre ritorna l’evento in piazza Unità d’Italia. Torna per il terzo anno consecutivo la Cena sotto le stelle organizzata dall’Associazione Cuochi Trieste in coorganizzazione con l’Assessorato al Volontariato del Comune di Trieste. L’evento si svolgerà in piazza Unità d’Italia che per l’occasione verrà trasformata in un raffinato ristorante a cielo aperto.

“Un evento che le persone ormai ci chiedono e aspettano e che, nonostante il forte impegno in termini di lavoro, perché siamo tutti volontari, siamo felicissimi di organizzare ancora”, dichiara il Presidente Luca Gioiello, “l’Associazione lavora tutto l’anno per la formazione e l’affermazione degli allievi e i professionisti, anche in importanti realtà internazionali, e questa è ormai diventata l’occasione per mostrare i risultati raggiunti e per far conoscere le nostre attività.” Continua Gioiello: “Un evento unico che si realizzerà grazie al costante supporto dell’Assessorato al Volontariato e che, come tradizione, vedrà una parte dei ricavi donati in beneficenza”.

L’Associazione triestina presenterà un menù completamente ideato dagli chef soci, per finanziare le attività di formazione dei giovani che vogliono iniziare a fare questo lavoro e per beneficenza; si rinnova infatti la collaborazione con l’Anvolt.

Il menù della cena sarà composto da: Tortino di patate con misticanza, carpaccio di Polipo, rollé di Corvina e zucchine, maionese di melanzane; Perle di patate viola al ragù bianco di Astice, caviale di nero di Seppia e crescione; Lingotto di Tonno fresco affumicato al legno di pesco su salsa di agrumi, nido di verdure aromatizzate allo zenzero e petali di mandorle tostate; una fresca sorpresa con la “Goccia Tropicale”.

Il costo della cena è di 75,00 euro compresi nel prezzo il coperto, l’acqua, la degustazione vini e un digestivo. La prenotazione e il pagamento anticipato sono obbligatori e NON è possibile accettare pagamenti nella sede dell’evento. Per informazioni e prenotazioni si può:

contattare il 3386076090 (Andrea)/ 3202212039 (Angela);
inviare una mail a [email protected];

prenotare il vostro posto direttamente on-line qui: https://www.associazionecuochitrieste.org/negozio/.

(in caso di maltempo e/o annullamento verrà rimborsata una parte del biglietto escluse le spese sostenute)

spot_img

Ultime notizie

Dello stesso autore