21.3 C
Trieste
mercoledì, 17 Agosto 2022

MV Day 2019: Al via, la terza edizione del moto raduno By ‘’Raggi Incrociati Trieste’’.

13.05.2019 – 18.30 – Domenica 26 Maggio, presso la sede del club di veicoli storici ‘’Raggi Incrociati Trieste’’, avrà luogo la terza edizione dell’MV DAY, moto raduno dedicato alle motociclette dell’omonimo marchio motociclistico italiano fondato a Varese, nel 1945, dal commendator Domenico Agusta.

L’evento aprirà i battenti a partire dalle ore 8:30 e, fino alle 10:00, sarà possibile ammirare una magnifica esposizione di motociclette ed, eventualmente, iscriversi al giro turistico di 100 Km, che da Trieste porterà i partecipanti lungo la SS55 “Vallone” verso Gorizia, passando per Savogna, Poggio Terza Armata, Fogliano, San Pier d’Isonzo e Turriaco.

Arrivati alla meta, i partecipanti saranno ospitati dal celebre collezionista bisiacco Giorgio Kermac, il quale organizzerà una “Moto-merenda” con relativa visita guidata al ‘’Museo della Moto – Echi di Rombi Lontani”.

Verso le tre del pomeriggio, la carovana motociclistica ripartirà in direzione Trieste, con traguardo fissato presso “Campo Rouna” a Prosecco, dove si terrà una manifestazione polisportiva all’aperto impreziosita dall’esposizione di motociclette MV.

Semicitando Claudio Castiglioni, ex presidente del marchio varesino, ‘’Al mondo ci sono molte belle moto, ma MV Agusta è un’altra cosa…’’.

Un’evento, quindi, che si preannuncia davvero imperdibile per tutti gli appassionati di moto sportive, storiche, moderne e del motociclismo in generale.

spot_img

Ultime notizie

spot_img

Dello stesso autore