5.8 C
Trieste
martedì, 29 Novembre 2022

La Corsa della Bora diventerà un documentario, selezioni aperte

24.05.2019 – 08.57 –La Corsa della Bora“: 164 km, dal blu del golfo di Trieste, al grigio pietra del Carso, al bianco immacolato dei monti della Slovenia. E la fatica dei piedi torturati nelle scarpe, il respiro vacillante, il cuore in tumulto. E infine l’ebbrezza catartica di superare il traguardo. Le emozioni di una cento miglia quale l’evento di trailrunning della ASD SentieroUno saranno oggetto di un documentario, a cura di Terroir Films, intitolato “For oneself“.

A partire da maggio Terroir Films sta infatti cercando tre possibili protagonisti per il documentario, tre candidati da seguire attraverso gli allenamenti e le preparazioni per la cento miglia, prima del fatidico momento della gara vera e propria.

Le selezioni sono aperte da maggio al 6 luglio 2019, mentre la gara si svolgerà dal 4-6 gennaio 2020. Per gli interessati è sufficiente inviare la candidatura attraverso la pagina http://www.s1trail.com/non-hai-mai-corso-una-100-miglia/ raccontando di sé, delle proprie motivazioni e aspettative.

spot_img
Zeno Saracino
Zeno Saracinohttps://www.triesteallnews.it
Giornalista pubblicista. Blog personale: https://zenosaracino.blogspot.com/

Ultime notizie

spot_img

Dello stesso autore