26.8 C
Trieste
mercoledì, 10 Agosto 2022

Ritrovato il corpo dell’84enne disperso in Val Rosandra

17.04.2019 | 19.00 – E’ stato ritrovato questo pomeriggio il corpo ormai senza vita dell’84enne scomparso ieri nella Val Rosandra.

Purtroppo, non c’è stato nulla da fare, l’uomo è stato ritrovato in un’area boschiva abbastanza impervia nei pressi di una strada sterrata, a circa 150 metri a nord della chiesa di San Lorenzo, dove era stata ritrovata parcheggiata la sua Vespa dai parenti.

Le ricerche scattate ieri pomeriggio dopo la denuncia di scomparsa, alle quali hanno preso parte circa una quarantina di uomini tra tecnici del Soccorso Alpino e speleologico, una Unità cinofila dello stesso Soccorso Alpino, Vigili del Fuoco, Protezione Civile, Carabinieri e Polizia di Stato, avevano sfiorato il punto in cui è stato trovato oggi il corpo ma, sfortunatamente, si erano concentrate nelle aree circostanti e la poca luce non aveva facilitato il compito dei volontari.

Ancora sconosciuta la dinamica del tragico incidente, secondo quanto raccontato dai famigliari, l’anziano conosceva bene la zona ed era solito recarsi a passeggiare nel Val Rosandra.

spot_img

Ultime notizie

spot_img

Dello stesso autore