Galaxia Casting cerca comparse a Trieste per un “film internazionale”

03.04.2019 – 09.50 – Galaxia Casting ricerca comparse per un “importante film internazionale” a Trieste. Le date nelle quali fornire disponibilità corrispondono ai giorni di riprese per il sequel hollywoodiano di “Come ti ammazzo il bodyguard”. È lecito pertanto ipotizzare che si tratti del film action a proposito del quale tanto si è discusso negli ultimi giorni.

Galaxia Casting ricerca, nello specifico:

  • Uomini 25/50 anni, alti almeno 180 cm, fisico atletico
  • Uomini e donne, 25/50 anni, veri camerieri
  • Uomini e donne, 25/50 anni, bella presenza

Le date delle riprese sono il 17, 23, 24, 25 e 27 aprile. Il lavoro però potrà estendersi a più di un giorno, a seconda del ruolo e della tempistica.

La selezione verrà effettuata direttamente online, iscrivendosi a sito di Galaxia Casting, con l’inserimento di tutte le informazioni necessarie. Ovviamente fondamentale è allegare almeno tre fotografie: primo pianomezzo busto e figura intera. Considerando quanto soggettivo sia il concetto di “bella presenza”, più fotografie di qualità vengono inviate, più aumentano le probabilità di essere scelti. Il carattere “internazionale” del film comporterà probabilmente saper padroneggiare un minimo della lingua inglese per seguire le istruzioni della troupe.

L’iscrizione su Galaxia Casting:

https://casting.galaxia.si/registrazione.si/form.jsp

Se già iscritti, è una buona prassi aggiornare il proprio profilo, specie con nuove foto:

https://casting.galaxia.si/registrazione.si/login.jsp

Verranno contattate al telefono solo le persone selezionate.