7.7 C
Trieste
giovedì, 8 Dicembre 2022

Piazza Unità “scenario” di un film di Hollywood, al via le riprese ad aprile

20.03.2019 – 12.24 – Verso la fine di aprile Piazza Unità diventerà un unico, grande set cinematografico, quando uno studio di Hollywood vi girerà diverse scene di un film dall’elevato budget. Stando alle indiscrezioni carpite durante la visita dei produttori, di qualche settimana fa, dovrebbe trattarsi del seguito dell’action “Come ti ammazzo il bodyguard“, con star dello spessore di Samuel L. Jackson e Salma Hayek.

La notizia è giunta dalla pagina Facebook dell’assessore Lorenzo Giorgi, che a sua volta cita l’articolo odierno del quotidiano Il Piccolo. “Buongiorno… Pronti per Hollywood? Promozione della città, ritorno d’immagine e ricaduta economica sul territorio!!! #sisepol” ha commentato, con toni entusiasti.

I giorni di riprese previsti vanno dal 24 al 27 aprile, con il 28 quale giorno aggiuntivo in caso di ritardi. La Prefettura di Piazza Unità sarà la grande protagonista, seguita dal Porto Vecchio e dal Castello di Miramare. La chiusura della Piazza non sarà mai totale, ma vi saranno comunque forme di disagi, secondo quanto riportato dall’assessore. In ogni caso, in attesa della conferenza stampa prevista il 27 marzo, rimane la sicurezza di un grande ritorno d’immagine per la Regione e per Trieste.

spot_img
Zeno Saracino
Zeno Saracinohttps://www.triesteallnews.it
Giornalista pubblicista. Blog personale: https://zenosaracino.blogspot.com/

Ultime notizie

spot_img

Dello stesso autore