26.8 C
Trieste
mercoledì, 10 Agosto 2022

Teatro Miela, “IL” tributo agli U2 con il concerto di beneficenza dei 500 Pounds

12.01.2019 – 11.07 – La musica degli U2 risuona nel Teatro Miela con i “500 Pounds”, banda tributo all’immortale formazione irlandese: è un concerto previsto il 18 gennaio, ore 21, offerto in beneficenza all’Associazione Amici Onlus, che si occupa di bambini affetti da malattie autoimmuni croniche. Le prevendite sono ancora aperte per chiunque volesse partecipare alla causa, sia sulla piattaforma crowdfunding Dream Shake (https://www.dreamshake.it/u2-friends-live/), che direttamente a Teatro, alla sera del concerto. Il ricavato permetterà di continuare i “Summer Camps“, brevi periodi di vacanza per i piccoli pazienti sostenuti dall’Associazione.

Il concerto sarà un fedele tributo agli U2: si passerà dai brani più famosi, alle ultime canzoni, senza trascurare chicche musicali e ospiti speciali, che gli organizzatori promettono essere “una sorpresa”. Un concerto adatto a tutti, pertanto; dal fan più sfegatato, all’appassionato di buona musica.

La comune passione per gli U2 accomuna il chitarrista Gianluca La Boria e il cantante Gianluca Venturini, fondatori dei 500 Pounds; in seguito si sono aggiunti Andrea Simoncello alla batteria e cori e Gabriele Pitacco al basso. Per il 18 gennaio promettono non un concerto tributo, ma “IL tributo agli U2!

spot_img
Avatar
Zeno Saracinohttps://www.triesteallnews.it
Giornalista pubblicista. Blog personale: https://zenosaracino.blogspot.com/

Ultime notizie

spot_img

Dello stesso autore