11.4 C
Trieste
lunedì, 5 Dicembre 2022

Frontale sul Vallone, una delle due auto prende fuoco. Due vittime

06.01.2019 | 15.00 – Grave incidente nell’isontino, tra un’auto con targa italiana e una slovena, avvenuto nella serata di sabato 5 gennaio verso 23.30.

Un frontale sulla strada del Vallone, tra Devetachi e Gabria, frazione di Savogna d’Isonzo a Gorizia; nello scontro una due auto è finita in un fosso e si è incendiata. Delle tre persone rimaste coinvolte nel terribile incidente, i due a bordo dell’auto italiana sono morti sul colpo mentre il terzo uomo, un cittadino sloveno di 26 anni, è stato trasportato d’urgenza all’ospedale di Cattinara ma non sarebbe in pericolo di vita. Per ora si conosce solo l’identità di una delle vittime, quella di un 52enne residente a Doberdò del Lago, invece dell’altro corpo carbonizzato è stato possibile accertare solo che si tratta di un uomo. Non è ancora chiara la dinamica del sinistro, per ora si ipotizza che una delle due vetture abbia invaso la corsia opposta, causando l’incidente.

Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco che hanno provveduto a recuperare i corpi e sgomberare la strada e i Carabinieri per i rilievi.

spot_img

Ultime notizie

spot_img

Dello stesso autore