23.4 C
Trieste
mercoledì, 10 Agosto 2022

Molo IV: Parcheggiare, con smartphone, non è mai stato così semplice.

Il parcheggio con barriera del Molo IV si aggiorna adottando il servizio di mobile-parking ‘’EasyPark’’, consentendo agli utenti di parcheggiare il proprio veicolo, 24 ore su 24, senza ritirare alcun ticket e senza il pensiero di portare con se un ingente numero di monetine, per il pagamento della sosta.

Utilizzare questo innovativo servizio è molto semplice: è sufficiente, infatti, registrarsi all’app EasyPark inserirendo i propri dati e la targa del proprio veicolo.

Una volta giunti al cospetto di un parcheggio, che supporta tale tecnologia, l’apertura delle sbarre di ingresso e di uscita avverrà automaticamente, come già succede da tempo, sulle autostrade, con il celebre sistema ‘’Telepass’’.

Il pagamento della sosta, infine, verrà anch’esso effettuato in automatico, scalando il denaro, direttamente dal proprio account.

Franco Napp, amministratore delegato di ‘’Trieste Terminal Passeggeri’’ si dichiara entusiasta di aver portato nella nostra città questo innovativo servizio: ‘’Siamo certi che l’utilizzo di EasyPark, al Molo IV, rappresenti un indubbio plus nel pacchetto dei servizi offerti dalla nostra società, soprattutto per quei clienti che quotidianamente utilizzano i parcheggi in superficie’’.

Secondo Morten Sorensen, manager di EasyPark, il debutto, a Trieste, del mobile-parking mette a disposizione della collettività un importante strumento per risparmiare tempo e ridurre in maniera significativa il traffico generato dai veicoli in fase di entrata ed uscita dal Molo. ‘’Sbarcando nella vostra città abbiamo collocato un ulteriore tassello per la realizzazione della nostra missione, ovvero creare città più vivibili con meno traffico e inquinamento, con un miglior utilizzo dello spazio urbano ed un miglioramento della, spesso caotica, situazione dei parcheggi cittadini.”

spot_img

Ultime notizie

spot_img

Dello stesso autore