19.2 C
Trieste
sabato, 28 Maggio 2022

Marco Stranieri è il nuovo “Mister Trieste”: l’ambita fascia va a un triestino DOC

03.12.2018 – 13.27 – La città della “scontrosa grazia” il 30 novembre ha eletto il suo più bel giovane. L’ambita fascia è stata indossata dal triestino DOC Marco Stranieri, diciannovenne che mitiga con gli occhi azzurro-verdi i lineamenti decisi del suo volto, incorniciato da una frangia bruna.

Per la sua 27esima edizione il concorso si è circondato di bellezza anche nella scelta della sede: il Giardino Tergesteo dell’Omonima Galleria triestina in piazza della Borsa. Gli altri pretendenti al titolo di “Mister Trieste 2018” sono stati Federico Giovagnorio (universitario 24enne), Igor Malazzi (barista 21enne), Mattia Visnievec (socio di cooperativa 21enne) e Leonardo Marassi (studente 18enne). Anche nelle ospiti intervenute, la serata ha toccato alte vette estetiche con Nicol Reia – Miss Trieste 2018 – e Sanja Zagar, Miss Trieste Provincia 2018.

Aperto a candidati del FVG tra i 16 e i 35 anni, l’evento permetteva di accedere alla Finalissima Nazionale  del Concorso “Il +Bello d’Italia” al Piper di Roma (16 dicembre prossimo), al quale Trieste si presenterà rappresentata da questo allievo ufficiale nella marina mercantile, che ascolta il Rap ed è appassionato di calcio e karatè. Avvolgendosi con la fascia di “Mister Trieste”, Stranieri si è guadagnato la candidatura a testimonial per l’autoscuola triestina Bizjak nella campagna promozionale 2019 per la patente nautica.

spot_img

Ultime notizie

Dello stesso autore