7.5 C
Trieste
venerdì, 2 Dicembre 2022

A4, code a causa di uno scontro tra mezzi pesanti a S. Giorgio di Nogaro [FOTO]

20.11.2018 – 14.12 – Giornata di caos per le autostrade della Regione: oltre al tamponamento e alla conseguenti code sulla A4 fra Portogruaro e San Stino di Livenza, si è verificato a ora di pranzo un altro incidente, sulla direttrice verso Venezia, tra tre mezzi pesanti. Uno dei guidatori è rimasto leggermente ferito e la viabilità, tra Palmanova e San Giorgio di Nogaro, appare fortemente congestionata.

Il tamponamento si è verificato all’altezza di San Giorgio di Nogaro poco dopo la rampa d’ingresso all’autostrada A4. L’episodio si è verificato verso le 12.00. Sono rimasti coinvolti un autocarro e due cisterne. Sul posto sono presenti il personale di Autovie Venete, la Polizia Stradale, i soccorsi meccanici che porteranno via entrambi i mezzi coinvolti, il 118 e l’elisoccorso.

Attualmente (ore 12.45) ci sono code da Palmanova a San Giorgio di Nogaro. I veicoli scorrono lungo la corsia di sorpasso. Si è risolto invece l’incidente che si era verificato alle 10.30 fra Portogruaro e San Stino di Livenza. Si registrano in quella zona code a tratti.

Le foto del brutale incidente, dalle Autovie Venete:

spot_img
Zeno Saracino
Zeno Saracinohttps://www.triesteallnews.it
Giornalista pubblicista. Blog personale: https://zenosaracino.blogspot.com/

Ultime notizie

spot_img

Dello stesso autore