6 C
Trieste
martedì, 29 Novembre 2022

Esterno/ Giorno: alla scoperta de La Porta Rossa con la sceneggiatrice, Sofia Assirelli

26.09.2018 – 16.37 – Senza l’ossatura dei personaggi, della storia e dei dialoghi, persino le più imponenti serie tv si ridurrebbero a catene di immagini: ragionamento altrettanto valido per La Porta Rossa, che proprio in questi giorni si avvicina alla fine delle riprese per la seconda stagione, stimata tra meno di un mese. Nell’occasione, la Passeggiata di Esterno/Giorno di sabato 29 settembre offre un’ospite d’eccezione. Parteciperà al tour, infatti, la sceneggiatrice della serie Sofia Assirelli, che racconterà com’è nato il progetto e come si è sviluppato nel tempo fino a diventare la serie di grandissimo successo RAI che tutti conosciamo.

Si partirà alle ore 11 dalla Casa del Cinema di Trieste in piazza Duca degli Abruzzi e a guidare la passeggiata ci sarà la giornalista Elisa Grando che condurrà il gruppo attraverso il Porto Vecchio raccontando aneddoti e storie legate al set facendo letteralmente immergere i partecipanti nei set grazie all’utilizzo di visori digitali che operano in realtà virtuale.

Il costo della passeggiata è di 10,00 euro e la prenotazione è obbligatoria scrivendo a [email protected] o telefonando a +39 3394535962.

spot_img
Zeno Saracino
Zeno Saracinohttps://www.triesteallnews.it
Giornalista pubblicista. Blog personale: https://zenosaracino.blogspot.com/

Ultime notizie

spot_img

Dello stesso autore