13.2 C
Trieste
martedì, 4 Ottobre 2022

A4 chiusa fra Latisana e San Giorgio di Nogaro a causa di un tamponamento

19.09.2018 – 14.07 – È avvenuto alle ore 13 di oggi, mercoledì 19 settembre, un incidente sulla autostrada A4, nel tratto fra Latisana e San Giorgio di Nogaro, in direzione Trieste. L’autostrada è chiusa pertanto nel tratto in questione; interdetta inoltre al traffico l’entrata di Latisana in direzione Trieste e istituita l’uscita obbligatoria a Latisana. Attualmente (ore 13.30) il traffico è congestionato nella zona interessata dall’incidente, con sei chilometri di coda fra Portogruaro e Latisana e incolonnamenti fra Udine Sud e il bivio A4/A23 in direzione bivio A4; sono dieci, infine, i chilometri di coda fra Villesse e Latisana in direzione Venezia.

Si è trattato di un tamponamento tra ben sei mezzi pesanti, con due feriti, di cui uno elitrasportato. Sul posto sono intervenuti il personale di Autovie Venete, la Polizia Stradale, il 118, il 115 e i soccorsi meccanici per trasportare con i carro attrezzi quattro dei sei camion coinvolti.

[Aggiornamento 19.09.2018 – 15.50] Autovie Venete ha comunicato come sia stata riaperta l’A4, fra Latisana e San Giorgio di Nogaro in direzione Trieste, così come lo svincolo di Latisana in direzione Trieste. Disponibili nuovi dettagli sull’incidente; a quanto sembra il tamponamento è avvenuto tra 4 mezzi pesanti lungo la corsia di sorpasso e 2 in quella di marcia. L’incidente ha congestionato il traffico per due ore. Al momento (ore 15.30) la viabilità risulta ancora critica in alcuni punti: sono sei i chilometri di coda fra Portogruaro e Latisana in direzione Trieste, mentre ci sono code fra il bivio A4/A23 e San Giorgio di Nogaro in direzione Venezia.

spot_img
Avatar
Zeno Saracinohttps://www.triesteallnews.it
Giornalista pubblicista. Blog personale: https://zenosaracino.blogspot.com/

Ultime notizie

spot_img

Dello stesso autore