21.1 C
Trieste
lunedì, 8 Agosto 2022

Torna a Trebiciano il VESPA RADUNO del Vespa Club e Gatti Randagi

24/08/2018 Domani sabato 25 agosto 2018, il Vespa Club Trieste e Gatti Randagi organizza il suo 19° Vespa Raduno Internazionale.

Si tratta di un raduno valido per il campionato turistico, a carattere non competitivo, al quale prenderanno parte i possessori di Vespe storiche provenienti da più parti d’Italia. Dalla costituzione, affiliati al Vespa Club Italia che riunisce appassionati dello scooter a marchio Piaggio e si contano, per i soli iscritti al sodalizio, una cifra superiore alle 50.000 unità.

Le attività del club, che comprendono anche il raduno nazionale, trovano sostentamento dalla sola partecipazione e collaborazione dei soci su base volontaria e dagli sponsor. Il Club ha sempre pensato a Trieste e alla sua valorizzazione, organizzando tour e giri per le strade della città, ovviamente in collaborazione con il Comune di Trieste.

A questa 19esima edizione del Vespa Raduno – Vespa Club e Gatti Randagi prenderanno parte centinaia di appassionati vespisti provenienti da tutt’Italia che, a partire oggi fino a domenica mattina, in sella a vespe dei più svariati modelli ed epoche e con compagni di viaggio al seguito, inizieranno ad affollare pian piano Trebiciano.

E’ possibile iscriversi al Vespa Club con il tesseramento per i tre giorni o con quello giornaliero:

Costo Iscrizione 3gg: 30 euro
Costo Iscrizione Giornaliera: 18 euro

L’iscrizione comprende una toppa ricordo e adesivo del 19° Raduno, colazioni, aperitivi, rebechini (spuntini) ai giri turistici, posto tenda (NO CAMPEGGIO), docce e servizi igienici, pranzo domenicale.

Si parte oggi alle 16:00 con l’inizio della manifestazione, le iscrizione e un dj set.

Sabato mattina, il via ufficiale del giro con staffette turistiche e il mega ritrovo in Piazza Unità a mezzogiorno circa (da non perdere!). Alle 14:30 poi il primo Vespa Run, giro in barca su prenotazione.

Alla manifestazione non mancheranno le griglie e la musica con Dj Set di Alec Polska, concerti dal vivo dei Positiva, gruppo Rock’n’Roll di Padova.

Domenica alle 10:30 ci sarà il secondo Vespa Run e poi la conclusione annuale dell’evento alle 14:00 con ringraziamenti, saluti e baci.

Evento: 19° Raduno Internazionale Vespa Club Trieste e Gatti Randagi

Giulia Livia

(riproduzione riservata)

spot_img

Ultime notizie

spot_img

Dello stesso autore