8.3 C
Trieste
mercoledì, 7 Dicembre 2022

Crollo del ponte a Genova, Fedriga: “Friuli Venezia Giulia pronto a fare la sua parte”

14.08.2018 – 18.43 – “Una tragedia che sconvolge, il primo pensiero alle famiglie di chi ha perso la vita e la vicinanza ai soccorritori al lavoro in queste ore: il Friuli Venezia Giulia è pronto a fare la sua parte”.

Lo ha affermato il governatore del Friuli Venezia Giulia Massimiliano Fedriga dopo aver appreso del crollo del viadotto Morandi sull’autostrada genovese A10. Al momento la Prefettura di Genova ha accertato 20 morti, mentre i Vigili del Fuoco informano di 35 vittime. Seppellite dalle macerie 30 vetture, tra auto e camion.

Fedriga, che ha sentito il collega della Regione Liguria Giovanni Toti, ha espresso la sua vicinanza alla tragedia e ha assicurato la massima collaborazione.

Il vicegovernatore con delega alla Protezione Civile Riccardo Riccardi è in contatto diretto con il Capo Dipartimento Nazionale della Protezione Civile. “Stiamo seguendo l’evolversi della situazione e i volontari del Friuli Venezia Giulia sono pronti a dare il loro contributo in caso di bisogno”, ha fatto sapere Riccardi.

spot_img
Zeno Saracino
Zeno Saracinohttps://www.triesteallnews.it
Giornalista pubblicista. Blog personale: https://zenosaracino.blogspot.com/

Ultime notizie

spot_img

Dello stesso autore