14.2 C
Trieste
domenica, 25 Settembre 2022

APERITIVESCAPE: L’aperitivo al Cafè Rossetti si tinge di giallo

24/07/2018 Esattamente tra una settimana, martedì 31 Luglio il CAFE’ ROSSETTI presenta in anteprima esclusiva su TriesteAPERITIVESCAPE, l’aperitivo che si trasforma in gioco ! Unica data a Trieste,

Un’idea dei creatori di C.S.I.I. Reality Escape Room, dal 2017 si occupano di creare situazioni sempre nuove da cui fuggire grazie alla logica e sopratutto al lavoro di squadra.

Come funzionano i loro eventi? Un gruppo di amici viene chiuso in un stanza, l’obiettivo è uscirne risolvendo diversi indovinelli e giochi di logica, tutto entro un’ora. Adesso per questa estate 2018 hanno creato un nuovo, fresco format escape in abbinamento all’aperitivo.

EVENTO FACEBOOK: APERITIVESCAPE 

APERITIVESCAPE porta l’esperienza ludica più giocata d’Europa all’ interno dei più rinomati locali trasformando il classico aperitivo in una trappola da escape room della durata di 60 minuti.

Sorseggiando un fresco aperitivo i partecipanti si troveranno intrappolati in un’ intrigante trama: 10 enigmi da risolvere della durata di 6 minuti ciascuno. Capienza per 150 partecipanti ma ci saranno solamente 10 vincitori.

L’appuntamento è per 31 Luglio Cafè Rossetti Trieste, attenzione i posti sono limitati!

Un singolo turno di gioco disponibile! Sino a 150 persone che si sfidano nella stessa sessione di gioco!
Si tratta di un evento dove saranno presenti alcolici, quindi i minori potranno partecipare solamente con una liberatoria firmata dai tutori ed avranno un bracciale indicativo -18 con cui potranno bere solo analcolici.

INFO:

ORARIO: 20.00 check in – 20.30 inizio sessione di gioco.

prezzo: 15 EURO: buffet, aperitivo con brocche analcoliche, alcoliche e cocktails superalcolici, sessione di gioco di tipologia escape da 60 minuti.

PRENOTAZIONI DISPONIBILI DIRETTAMENTE IN LOCALE SINO A 24 ORE PRIMA DELL’EVENTO!

**********************************************
website: https://xhstudio.wixsite.com/aperitivescape

 

Giulia Livia

spot_img

Ultime notizie

spot_img

Dello stesso autore