20.6 C
Trieste
venerdì, 30 Settembre 2022

Arriva il PA Social Day a Trieste

30/05/2018 17:08 Il PA Social è la prima associazione italiana che si dedica dal 2015 allo sviluppo della “nuova comunicazione”, quella condotta attraverso i social network e tutti gli strumenti offerti dal web.

Il prossimo mercoledì 6 giugno si terrà in tutta Italia e, per la prima volta nel nostro Paese, il PA Social Day: una giornata dedicata ai tanti temi, obiettivi, proposte, confronto, scambio di buone pratiche. In ogni regione si terrà un convegno #pasocial, aperto alla partecipazione di tutti, in cui sarà affrontato e approfondito un tema specifico legato alla nuova comunicazione via social.

pa social day

IIIn Friuli Venezia Giulia il tema sarà la cultura con relatori locali e nazionali per raccontare e confrontare esperienze e buone pratiche.

 A Trieste saranno affrontati i temi sulla cultura, spettacoli e musei.

 L’obiettivo è ampliare il dibattito, sollecitare un confronto, raccogliere idee e proposte, allargare ulteriormente la rete della nuova comunicazione, dare visibilità all’ottimo lavoro che viene portato avanti su tutto il territorio nazionale, sviluppare e incentivare la nascita di nuove esperienze, tirare le somme delle tante cose fatte fino ad oggi, ma soprattutto costruire il lavoro del presente e del futuro.

evento facebook >> PASocial Day FVG <<

Le iscrizioni sono aperte qui, link dove è possibile iscriversi gratuitamente 

Appuntamento all’ Auditorium del Museo Revoltella – dalle 9:30 fino alle 13.30

Tutti gli eventi saranno in contemporanea e in diretta web e social dalle 9.30 alle 13.30. Nell’ambito della giornata nazionale di PA Social, in contemporanea con altre 17 città italiane.

Giulia Livia

(Riproduzione riservata)

 

spot_img

Ultime notizie

spot_img

Dello stesso autore