Basket, megaschermo in piazza e diretta tv: e che derby sia!

03.12.2016 | 10.30 – Ci siamo. Mancano solo pochissime ore all’incontro che vedrà sfidarsi, in un PalaRubini Alma Arena completamente esaurito, l’Alma Pallacanestro Trieste e Apu Gsa Udine, in un derby che si preannuncia carico di adrenalina e di emozioni.

Per questo, e per le ancora numerose richieste di poter assistere all’attesa sfida, l’Alma Pallacanestro Trieste e il suo Amministratore Delegato Gianluca Mauro hanno deciso di fare un regalo ai propri tifosi.

“Questo attesissimo derby – spiega il Presidente Giovanni Marzini – potrà essere seguito da tutti davanti al megaschermo che allestiremo in Piazza della Borsa, o in tv su Telequattro a partire dalle 20:30. Si tratta di un regalo che abbiamo voluto fare alla città per ripagare il grandissimo affetto che stiamo sentendo quest’anno, e in questi giorni in particolare. Voglio ringraziare – ha concluso Marzini – oltre ad Alma Agenzia per il Lavoro che ha reso possibile questa iniziativa, anche la Lega Nazionale Pallacanestro e il Comune di Trieste che in tempi veramente rapidissimi hanno concesso tutte le autorizzazioni necessarie, e Telequattro che, con grande disponibilità, ha accettato la nostra proposta”.

Non solo, ma tutti i tifosi potranno anche condividere il proprio derby grazie al nuovo canale WhatsApp nato con il rinnovo del sito web della società: basterà condividere le foto di come verrà vissuta la partita inviandole, via WhatsApp, al numero +39 342 66 45 331. Le foto e i messaggi saranno poi raccolti in un album sulla pagina Facebook dell’Alma Pallacanestro Trieste.

E che derby sia!