14.11.16| 12.14- La Polizia di Frontiera ha arrestato a Fernetti un ricercato che era a bordo di un autobus proveniente dalla Slovenia. Si tratta di un cittadino romeno di 57 anni, P.C, ricercato dall’aprile 2015 per un reato di lesione personale aggravata commesso nella lontana Reggio Calabria.
L’uomo è stato scoperto nel contesto delle attività di retrovalico per contrastare la criminalità transfrontaliera e attualmente detenuto al carcere locale del Coroneo, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.
L’identità del cittadino è stata scoperta durante i controlli, quando si è verificato un ordine di carcerazione emesso dalla Procura Generale della Repubblica presso la Corte d’Appello di Salerno.
(immagine di repertorio)


