24.7 C
Trieste
martedì, 5 Luglio 2022

Siderurgica Triestina main sponsor della U.S. Triestina Calcio 1918

16.9.16 | 15.10 – Sarà Siderurgica Triestina, proprietaria della Ferriera di Servola il main sponsor della prima squadra della Triestina.

“L’obiettivo – recita il comunicato della Società alabardata –  è quello di crescere assieme: città, indotto industriale e principale squadra della città. Tutti assieme verso un unico obiettivo: portare in alto Trieste e la Triestina.

Il marchio Siderurgica Triestina sarà presente sulle maglie della Triestina già da questa domenica in occasione dell’incontro di campionato contro l’Union Feltre.

“Scendendo in campo” insieme alla squadra cittadina, Siderurgica Triestina rende ancora più profonda l’integrazione con la comunità locale, confermando il proprio intento di contribuire allo sviluppo e alla crescita di Trieste.

“Non potevamo che riconoscerci nella volontà di rilancio nazionale della squadra di Trieste, perché a nostra volta siamo già impegnati nella sfida per il rilancio di un’altra storica realtà triestina – ha commentato il Presidente e AD di Siderurgica Triestina, Antonio Lupoli. “Siderurgica Triestina ha acquisito la Ferriera di Servola in crisi manifesta e in amministrazione straordinaria ponendosi l’ambizioso obiettivo di risanarla ambientalmente, di riconvertirla e di rilanciarla dal punto di vista industriale. Lo stiamo facendo, nel rispetto del territorio e contribuendo al suo sviluppo: in pochi mesi, non soltanto siamo riusciti a mantenere al lavoro gli oltre 400 triestini che erano già impiegati in Ferriera, ma ne abbiamo già aggiunti di 120 nuovi e altri se ne sommeranno a breve, mentre continuerà a crescere l’indotto generato per le imprese del territorio. Ci sentiamo una grande squadra, per questo che ci siamo riconosciuti nella sfida per il rilancio della squadra calcistica di Trieste e vogliamo fare la nostra parte. L’impegno per la Triestina di tutta le forze positive della città crea le premesse per un futuro che auspichiamo ricco di soddisfazioni ”.

 

spot_img

Ultime notizie

Dello stesso autore