24.4 C
Trieste
giovedì, 26 Maggio 2022

Meteo, bel tempo con le ore contate: domani torna l’instabilità

7.6.2016 | 18.18 – Bel tempo agli sgoccioli. Da domani torna infatti l’instabilità. Ecco le previsioni meteo per i prossimi tre giorni a cura di Paolo Pocecco.

Domani: si ravviva l’instabilità, che potrebbe dar luogo a piogge e temporali che inizialmente saranno più probabili sulle pianure e sulle montagne. Piogge anche sulla costa specie nella notte fra mercoledì e giovedì. Temperature in lievissimo calo.

Giovedì: ritornano le nuvole che interesseranno tutta la Regione, dando luogo a temporali con piogge moderate localmente abbondanti sulla costa e sulle pianure. Non sarà risparmiato nemmeno il settore montano.

Sulla costa soffieranno venti da nord ovest, generalmente moderati, ma non si escludono raffiche più forti. Le temperature scenderanno su tutta la Regione.

Venerdì: su costa e pianura si avranno probabilmente cieli da poco nuvolosi a localmente variabili, con aumento della nuvolosità nella sera e nella notte fra venerdì e sabato. Sulle montagne si avranno cieli generalmente variabili con isolati temporali al pomeriggio.

Nella foto di Ernesto M., Grado.

spot_img

Ultime notizie

Dello stesso autore