16.7 C
Trieste
domenica, 25 Settembre 2022

Meteo “pazzerello”, settimana all’insegna dell’instabilità

30.5.2016 | 19.01 – Sarà una settimana caratterizzata dall’instabilità. Ecco le previsioni meteo a cura di Paolo Pocecco.

Domani: Sarà una giornata all’insegna dell’instabilità con piogge e temporali che potranno interessare tutta la Regione, in particolare le pianure e le montagne. Sulla costa si avranno invece spazi soleggiati alternati a fasi variabili con locali piogge anche temporalesche. Resta valida la possibilità di temporali localmente forti. Le schiarite comunque saranno probabili anche sul resto della Regione.

Mercoledì: Resta viva l’instabilità sulla nostra Regione, con piogge e temporali che interesseranno maggiormente le pianure e le montagne alternate a schiarite e spazi soleggiati che potrebbero maggiormente interessare le coste, ove però non si possono escludere locali temporali nell’arco della giornata, come non posso esclude che le schiarite possano interessare anche il resto della Regione.

Giovedì: Cieli variabili dalla costa fino alle montagne. Su tutte le zone saranno probabili piogge e temporali alternati però a delle schiarite.

Venerdì: Cieli variabili su tutta la Regione, con piogge e temporali alternati a delle schiarite. L’instabilità interesserà tutta la Regione.

spot_img

Ultime notizie

spot_img

Dello stesso autore