14.3 C
Trieste
sabato, 26 Novembre 2022

DREAM THEATER, a Trieste unica tappa del Nordest. Da domani in vendita i biglietti.

01/02/2016 00:00 | Arrivano i Dream Theater a Trieste per un unico live nel nordest Italia. La storica band suonerà il 20 marzo al teatro Rossetti. I biglietti saranno in vendita da domani.

Dopo il sold out al teatro degli Arcimboldi di Milano è stata aggiunta la data triestina a grande richiesta.  I Dream Theater eseguiranno sul palco integralmente il loro nuovo album “The Astonishing”, una monumentale opera rock che tutti i fan non potranno non apprezzare.

Sono garantite ambientazioni coinvolgenti ed interattive sul palco, per un’unica ed impareggiabile esperienza live. “The Astonishing” arriva due anni dopo “Dream Theater”, album di strepitoso successo pubblicato nel 2013 che ha fatto guadagnare alla band la seconda nomination ai Grammy, scalare la classifica “Hard Rock Albums” di Billboard e raggiungere la posizione #7 nella Billboard 200.

I bliglietti saranno acquistabili da domani sul  circuito Ticketone, nei punti vendita autorizzati e alle biglietterie del teatro, a partire dalle ore 10.00 di martedì 2 febbraio.

Per tutte le informazioni: www.ticketone.it e www.azalea.it

 

Giulia Livia

(Riproducione riservata)

 

spot_img

Ultime notizie

spot_img

Dello stesso autore