24 C
Trieste
venerdì, 1 Luglio 2022

Alcol a fiumi con rissa finale. Quattro arrestati e uno all’ospedale

14.11.15 | 17.55 – I Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Trieste, poco dopo le cinque di questa mattina, sono intervenuti in Campo San Giacomo per una rissa tra cinque persone: quattro triestini, tra cui una donna, e un uomo di nazionalità kosovara.

I cinque – di età comprese tra i 35 e 49 anni – durante tutta la notte avevano consumato abbondanti quantità di alcolici. Era infatti quasi l’alba e si trovavano ancora all’interno di un locale, quando, sembra per futili motivi, è iniziata un’animata discussione.

La situazione, anche a causa dei “fumi” dell’alcol, è ben presto degenerata, passando dagli insulti verbali allo scontro fisico.
Ne è nata una vera e propria rissa, continuata fuori dal locale, in cui ad avere la peggio è stato il cittadino kosovaro, rimasto a terra.

I Carabinieri, intervenuti tempestivamente con due pattuglie, hanno immediatamente richiesto l’intervento del “118” per il ferito e sono riusciti a bloccare gli altri quattro, che stavano tentando di dileguarsi. Ricostruita la dinamica dei fatti, d’intesa con la Procura della Repubblica di Trieste, hanno proceduto all’arresto dei quattro triestini per rissa e lesioni personali, mentre il kosovaro, trasportato al pronto soccorso dell’ospedale di Cattinara, è stato deferito in stato di libertà.

spot_img

Ultime notizie

Dello stesso autore