21.1 C
Trieste
lunedì, 8 Agosto 2022

Tea inarrestabile: due finali mondiali per la ginnasta triestina Tea Ugrin

26.10.2015 | 15.10 – Tea non si ferma più. La ginnasta triestina Tea Ugrin, dopo aver conquistato nientemeno che il pass per le Olimpiadi di Rio 2016 con la nazionale italiana di ginnastica artistica, i Mondiali di Glasgow non sono ancora finiti per la giovanissima e talentuosa  atleta dell’Artistica ’81.

Tea2Un altro atteso appuntamento è previsto domani, martedì 27 ottobre, quando la Ugrin affronterà la finale a squadre, dove a confrontarsi saranno le otto migliori squadre che si sono qualificate. Ma le “sorprese” non sono finite qua: Tea giovedì sarà di nuovo in pedana per la finale all around femminile, per sostituire la compagna di squadra Vanessa Ferrari che ha accusato qualche piccolo affaticamento.

La giovane triestina, che già durante le qualificazioni ha dimostrato di essere in decisa crescita, ha ora la possibilità di dimostrare ancora una volta le sue grandi qualità da ginnasta.

Le due gare in programma saranno anche trasmesse dalla Rai, in diretta. Appuntamento dunque per domani con la finale a squadre femminile, in onda su Raisport 1 dalle 19:35, mentre giovedì 29 il calendario prevede la finale all-around femminile, sempre su Raisport 1 dalle 19:40.

E il sogno continua …

Alexandra Del Bianco

spot_img

Ultime notizie

spot_img

Dello stesso autore