23 C
Trieste
lunedì, 3 Ottobre 2022

Miss e Mister Topolini, finalissima venerdi 5 settembre

Le16 finaliste
Le16 finaliste

2.9.14 | 23.00 – Tutto pronto per la finalissima di Miss e Mister Topolini, in programma venerdì 5 settembre alle 21 al Politeama Rossetti di Trieste.

In questi giorni si stanno ultimando le prove per la serata, che prevede non solo le sfilate dei ragazzi, ma anche l’esibizione del comico Baz, di Colorado Cafè, le passerelle di noti marchi, con le collezioni autunno-inverno grazie a Corner e Mc Gregor, le coreografie di Emporio Danza e Ilydance e la musica dei dj Alexino e Kelly Hilltone.

I 16 finalisti e le 16 finaliste, provenienti da tutta la regione, affronteranno il palco con l’abito da sera, poi sarà la volta dell’uscita con il costume da mare. I giurati saranno chiamati ad esprimere un voto sulle due passerelle, voti che poi saranno sommati per stilare la classifica in campo maschile e femminile.

Ma chi sono i ragazzi che si contenderanno i titoli in palio?
In campo femminile Karen Bevilacqua, 18 anni di Trieste, Ioana Radu, 19 anni di Trieste, Veronica Neglia, 18 anni di Trieste, Michelle Scialino, 16 anni di Trieste, Sara Stokic, 15 anni di Trieste. Giorgia Kero, 17 anni di Trieste, arriva da Gorizia Sara Baldassi, 16 anni, Gloria Fregonese, 18 anni è di Treviso. Da Udine Debora Romano, 22 anni, Beatrice Visintini, 21 anni, e Alice De Sabbata, 19 anni. Sono di Pordenone poi Jessica Ria, 18 anni, Luana Drigo, 17 anni, e Sara Cozzarini, 18 anni. Anita Pavicic, 24 anni e Tiniuas Mededovic, 19 anni, sono entrambe di Umago.
In campo maschile Davide di Pinto, 16 anni, di Trieste, Alexandru Tibireac, 18 anni, di Trieste, Marco Piccinini, 19

I 16 finalisti
I 16 finalisti

anni, di Trieste, Florit Hoxha, 21 anni, di Trieste, Simone Craglietto, 17 anni di Trieste, Fabrizio Peric, 21 anni, di Trieste, Rimau Grillo, 17 anni, di Gorizia, Juan Luis Barroso, 18 anni, di Pordenone, da dove arriva anche Franco Marino, 22 anni, e ancora Christian Menichini, 22 anni di Trieste, sempre triestini Omar Brezigar, 20 anni, Marco Lagovini, 18 anni, Daniele Parma, 23 anni, di Trieste, Marco Pianina, 19 anni, di Trieste. Infine arrivano da Udine Simone Zampa, 21 anni, e da Treviso Jeremy Della Giustina, 24 anni.

Tra i giurati anche la tuffatrice Noemi Batki, argento agli ultimi campionati Europei, e Anna Incerti, campionessa europea di maratona, e poi ancora giornalisti, sponsor ed esperti di moda e bellezza.

A curare il look dei finalisti saranno gli esperti Wella, che seguiranno i giovani già dal pomeriggio.

Durante la serata verrà scelta anche Miss Cuffie d’Oro, la ragazza che affiancherà i conduttori di Cuffie d’Oro, i Radio Awards italiani, in programma sempre al Rossetti il 20 settembre.

Lo stilista Tiziano Picogna avrà invece il compito di scegliere alcune bellezze che voleranno a novembre nello Sri Lanka, dove sfileranno al Design Festival, un’esperienza unica, un viaggio di due settimane a Colombo.
Quest’anno Miss e Mister Topolini ha registrato complessivamente oltre 150 ragazzi iscritti, provenienti da tutto il Triveneto e dalle vicine Slovenia e Croazia.

L’ingresso alla serata è gratuito, ma con obbligo di ritiro dei biglietti all’info point delle Torri d’Europa.

Video, gallerie fotografiche, la lista completa dei premi in palio e tante curiosità sono pubblicate su www.misstopolini.itwww.mistertopolini.it

 

 

spot_img

Ultime notizie

spot_img

Dello stesso autore